[NON C'È PIÙ] GIADA ha una paralisi, ma ancora tanta voglia di vivere!

>> giovedì 8 agosto 2013

ROMA 
Giada si è spenta nel novembre 2013. 
Agosto 2013: Per Giada serve una persona con un cuore ancora più grande perché si è improvvisamente paralizzata al treno posteriore. Lei, che adorava correre dietro la pallina, non potrà più farlo. Purtroppo non c'è nulla da fare... dovrà convivere con questa disabilità. Ha 11 anni, ma è una cagnolina dallo spirito giovane. Non è più autosufficiente e per farle fare pipì bisogna premerle la vescica. Dopo due sole settimane, le si sono già aperte le prima bruttissime piaghe; Giada non può assolutamente rimanere in canile, serve una persona che si possa occupare di lei in un ambiente pulito in attesa di una sistemazione definiva. È stato già ordinato un carrellino per lei, ma servirebbe anche una imbragatura posteriore. Sono disponibile a provvedere a ciò di cui necessita (cibo, medicinali etc..) e chiunque vorrà potrà farlo insieme a me (purtroppo le spese sono state e saranno tante). È una cagnolina con un'immensa voglia di vivere! Aiutatemi a regalarle una vita nuova.

Sei tenera Giada, di quella tenerezza che mi fa commuovere… Della voglia che hai di sentirti ancora viva... corri dietro la pallina, mi chiedi le coccole... Ti abbandoni alle carezze, ti fai spazzolare e ami le mie attenzioni. Ma questi momenti sono rari; vorrei darti di più, ma non posso e mi sento impotente. Tu, cresciuta in una casa, poi il trasloco… Dimenticata in giardino, gridavi la tua disperazione, abbandonata e sola, ciò che volevi era urlare al mondo che tu c’eri! Ma l’unica cosa che hai avuto è stata una gabbia in canile. Ogni volta che ti vedo ho paura per te... Temo per te il troppo caldo, temo per te il troppo freddo. Ed è troppo se ci stai da tempo, è troppo se ci stai quando sei vecchio… Giada è una cagnolina di taglia media, derivato pastore belga. È già sterilizzata e microchippata. Guardala in questo video. Spero con tutto il cuore che ci sia tra tanta gente qualcuno che ti guarderà con altri occhi… Gli occhi di chi vorrà darti una casa e amore per il tempo che ti rimane. Giada si trova a Montelibretti (RM), ma è adottabile al centro nord con firma del modulo di affido e disponibilità a controlli. Per qualsiasi informazione: www.datemiunazampa.com.

1 commenti:

Antebar 3 giugno 2014 alle ore 20:08  

Da chi l'ha amata da vicino:

Giada è volata via ieri, da qualche giorno il suo sguardo vispo aveva lasciato il posto a quello della stanchezza.
Voglio ricordarla per quello che era, una cagnolina forte e fiera che ha mantenuto la sua gioia fino alla fine dei suoi giorni ed immaginare che adesso stia correndo nuovamente felice senza il suo carellino.
Spero di essere riuscita, per il periodo in cui le nostre vite si sono incrociate, a donarle un pò di quel calore e di affetto che avrebbe meritato avere ogni giorno.
Giada rimarrà sempre nel mio cuore e con lei il rimorso di non essere riuscita a farle il regalo più grande, quello di una casa.
Ringrazio tutte le persone che in questo periodo sono state vicino a Giada, condividendo il suo appello, inviando aiuti e chiedendomi aggiornamenti.

Grazie

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP