PLUTO, anziano e dimenticato... ci vuole un'adozione del cuore!

>> giovedì 29 ottobre 2009

VERCELLI (ex NAPOLI)
Maggio 2010: Pluto è in stallo a Carisio (VC) ma cerca ancora casa!
Febbraio 2010: La situazione di Pluto è sempre più critica. Guardate questo video che lo riprende mentre cerca di muoversi all'interno del canile... ha bisogno urgente di una vita migliore!
La vita di Pluto inizia sotto una cattiva stella... nato randagio, ammalatosi di cimurro nervoso nel 2001, recuperato e portato in canile... qui con amore e dedizione è stato guarito dalla terribile malattia e ha vissuto in un box per 8 lunghi anni. Adesso Pluto è stanco e malato, le zampe posteriori non lo reggono più e cammina sbandando, talvolta trascinandosi nel box. Ci fa una pena inimmaginabile. Pluto è un cane mansueto e meraviglioso... meriterebbe davvero qualcosa di più. Per favore, non abbandonatelo. Non lasciate che trascorra un altro lungo e freddo inverno nel box.
Pluto si trova nel rifugio di Oplonti di Torre Annunziata (NA) ed è adottabile in tutto il centro-nord con controlli pre e post affido e firma del relativo modulo d'adozione. Per informazioni: Pasquale 393/3210334 - zadu@hotmail.it - http://www.gliangelidipasquale.com/

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP