[ADOTTATA] MORENA è una dolce vecchietta, regalatele una casa calda

>> lunedì 26 ottobre 2009

ROMA 
Morena è stata adottata dopo 13 anni di canile!E con Sabina!
Clicca sulle foto per vederle meglio!
Il tempo qua dentro sembra non passare mai... ogni giorno è uguale all’altro. Eppure io di tempo qua ne ho passato tanto, il mio musetto si è ormai fatto bianco e mi sento addosso tutti gli acciacchi dell’età. Eh sì, mi dicono che ho ben 10 anni. Passo ogni giorno nella mia cuccia, ormai ho un po’ di difficoltà a stare in piedi; sarà colpa di quella stecca di ferro che ho nella gamba e che risale ad un intervento di tanti anni fa, quando avevo ancora qualcuno che mi voleva bene e pensava a me... Ho quasi dimenticato quel mondo, ma a volte la notte sogno un lettino caldo, di quelli in cui ci sprofondi dentro e fanno pufffff... Sogno una pappa buona che riesco a sgranocchiare con facilità... Sogno che là fuori ci sia qualcuno capace di volermi bene... Sì, io sogno. Ma chi vorrà mai una vecchietta come me? Morena ha 10 anni, è di taglia media, sterilizzata e microchippata. Si trova a Montelibretti (RM), ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia tramite firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli. Nello stesso canile sono ospitati anche Igor, Pedro e la sorella di Morena, Sabina, altrettanto bisognosi di una famiglia amorevole.

Il rifugio "Les enfants du paradis" a Montelibretti, meglio conosciuto come il "canile di Françoise", è stato posto sotto sequestro l'8 gennaio 2009. I 31 cani attualmente ospitati saranno presto smistati in altre strutture (anche fuori dalla regione Lazio) per cui i volontari richiano di non poterli più seguire! Per favore, adottateli prima! Potete vederli sul sito http://www.datemiunazampa.com/.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP