[ADOTTATA] ASTRA, tenera pitt

>> sabato 3 ottobre 2009

MILANO
Portata a casa da un volontario!
Sono Astra, pitt bull di 8 anni. Sono rinchiusa da troppo tempo e, anche se la mia razza ha una cattiva reputazione, io sono una cagnolotta gentile e affettuosa. Vedo la mia vita scivolare via senza conoscere la gioia di una mano gentile sulla mia testa né di una passeggiata serena accanto a un amico sincero. Non voglio appassire rinchiusa in un box, ho anch'io diritto alla mia parte di felicità. Sogno un compagno responsabile che mi ami e mi tenga con sé per sempre.
Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Sono adottabile anche a distanza.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP