[ADOTTATO] GREG, piccolo vecchietto cieco

>> lunedì 12 ottobre 2009

PALERMO
Greg ha trovato casa!
Greg è un meticcio shitzu di taglia piccola. La sua è una storia ancora più triste delle altre. È stato abbandonato nel 2004 e aveva subito fatto amicizia con un barboncino nero come lui. Li avevamo soprannominati “gemelli diversi” perché erano come due fratelli gemelli che non si separavano mai. Lo scorso anno il barboncino è stata adottato e lui è rimasto solo. Adesso ha 8 anni ed è cieco. È adatto anche a persone anziane perché è un cane molto tranquillo che non dà il minimo disturbo dato che trascorre la maggior parte del tempo a dormicchiare. Non ha nessun problema di convivenza nemmeno con altri cani.
Potete venire a trovarlo al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita - Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione di Palermo, viale Diana 3, durante gli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 14.
I cani del Rifugio sono adottabili in tutta Italia (previo controllo pre e post adozione e firma contratto di adozione), ma chi non è di Palermo dovrà pagare le spese di viaggio perché i volontari sono al collasso economico.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP