[ADOTTATA] GINGLE ha bisogno di un padrone esperto che la prenda con sè

>> mercoledì 17 dicembre 2008

MILANO
Adottata!!!
Sono Gingle, pitbull fulva nata nel 2002. Il canile è la mia casa-prigione da ben 6 anni : praticamente tutta la vita. Sono una cagnolotta simpatica, amo giocare e impazzisco per l'acqua. Sono molto affettuosa, mi piacciono le coccole, sono anche molto dominante. Soffro tanto il freddo e sogno di trovare una casa calda tutta per me e un amico esperto e di polso che mi ami e mi guidi con dolce fermezza.
Sono adottabile anche a distanza. Venite a prendermi presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: tel. 02 21 37 864 legadelcanemi@fastwebnet.it - www.legadelcane-mi.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP