SIMONE, tornato cucciolo a 11 anni: una vita rubata dal canile

>> lunedì 12 febbraio 2018


LECCE - Simone è stato rinchiuso a soli 40 giorni in un bruttissimo canile della nostra zona e lì ha trascorso tutta la sua vita. Non ha conosciuto il gioco, non ha conosciuto l'amore, le coccole... Da quando è stato liberato, l'affetto delle volontarie ha riportato a galla la parte migliore del suo carattere: un coccolino giocherellone. Ora Simone gioca come un cucciolo, e ci commuove.
Simone Cerca disperatamente adozione. È socializzato con gli umani e socievole con cani maschi e femmine. Gli è stata rubata una vita intera, vissuta tra le sbarre, curato alla meno peggio. Chi lo adotterà e lo amerà sarà una persona dal cuore grande, di quelle che non rimangono indifferenti davanti alla sofferenza, di quelle che fanno la differenza nel mondo.
Simone si trova in provincia di Lecce, ma sarà adottabile ovunque ci sia una buona adozione, con staffette sicure, confortevoli e attente ai bisogni del cane. Si affida vaccinato, sterilizzato e microchippato, con controlli pre e post affido. Si preferisce iniziale contatto telefonico con l'Associazione “AnimAnimale”: Mariella 331.2613214 - Silvia 331.6474174. In caso di mancata risposta, lasciate un sms o messaggio WhatsApp con il vostro nome indicando il nome del cane a cui siete interessati e sarete richiamati. C'è anche un Album di Simone su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP