RINO, picchiato selvaggiamente in strada e poi rinchiuso in canile. C'è un'anima buona per lui?

>> martedì 6 febbraio 2018

BARLETTA
Rino è stato abbandonato per strada da piccolissimo, ancora un batuffolo, e per strada è cresciuto... ma rimaneva un cane affettuosissimo e perciò, un bruttissimo giorno, è diventato il gioco degli zingari, che lo hanno preso a sprangate fino a deformargli la zampa... È stato soccorso che aveva due anni; di lì l'entrata in rifugio, dove è stato curato per recuperare il recuperabile, ma ormai la zampa era calcificata male e gli è rimasto il piedino storto. Nonostante ciò, Rino corre, salta ed è felice.
Nel frattempo, sono passati 8-9 lunghi anni in canile. Rino, oggi, ha circa 11 anni, è affettuosissimo , ama l'essere umano sebbene l'abbia condannato a una vita tristissima. Ama essere coccolato, va d'accordo con i suoi simili. Per favore, c'è qualcuno di buon cuore disposto ad accettare Rino anche con il suo piccolo handicap?
Rino è un simil-pastore di taglia grande. Si trova in un canile pugliese, ma arriva in tutto il Nord dopo un incontro con la volontaria di zona. Per informazioni: Angela 327.6564229 (in caso di mancata risposta, lasciate un messaggio e sarete richiamati).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP