[ADOTTATA] MILA, una dolce setterina dimenticata e infelice

>> giovedì 20 aprile 2017

MILANO
Adottata!
“Sono Mila, una setterina inglese di taglia media. Sono nata nel 2009 e la mia vita non è stata felice: probabilmente non ero brava a caccia, allora sono finita in canile e ci sono rimasta per tanti anni. Nessuno si è mai accorto di me; sono delicata e un po' timida, ma adesso, dopo un lungo viaggio, sono arrivata in questo rifugio dove spero tanto che la mia vita cambierà. Sono dolce, buona e affettuosa, insomma sono una vera cagnolina d'oro, adatta proprio a tutti. Spero tanto che finalmente qualcuno posi il suo sguardo su di me e mi porti via con sé per sempre...”

Mila è adattissima a convivere con i bambini. Arrivata il 12 marzo dalla sezione della LNDC di Altamura, si trova adesso al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP