[ADOTTATO] VECCHIETTO portato in canile dopo 14 anni: non lo vogliono più...

>> lunedì 20 marzo 2017

LUCCA
Come potete leggere nei commenti, questa creatura sfortunata ha potuto ritrovare per il poco tempo che gli era rimasto il calore di una casa e di una vera famiglia.
“I miei disumani umani mi hanno cacciato a 14 anni. Via, fuori di casa come se non fossi mai esistito... solo per qualche goccia di pipì sul pavimento... non l'ho fatto apposta, non me ne sono accorto! Mi hanno portato qua al canile. Io, con i miei occhi stanchi, che amavo la mia cuccia e i miei odori... ho paura, zie. Ho paura e non capisco niente. Sto fermo immobile, il terrore trapela dalle mie zampe posteriori che tengo strette strette. Ero un cane fiero, una volta; fiero di avere una famiglia. Ora sono l'ombra di me stesso. Voglio morire perché non ho più un senso. Se qualcuno volesse regalarmi un posticino caldo, io proverei ad amarlo...”
Si trova al canile di Viareggio (LU).

4 commenti:

Unknown 21 marzo 2017 alle ore 16:53  

possiamo sapere se con altri è compatibile?
se si potremmo valutarne l'adozione
scrivo dalla Lombardia provincia di Lecco

inviatemi risposta al seguente indirizzo mail

becam@becamsas.com
oppure , ma ultimamente funziona leggermente a sbalzi all'indirizzo sotto
andrea.ciuciu@gmail.com

mi chiamo Capello

Antebar 22 marzo 2017 alle ore 11:36  

Salve, grazie del messaggio! Dovrebbe, però, cortesemente contattare i numeri indicati nell'annuncio per avere informazioni; come amministratrice del blog, io mi limito a pubblicare gli appelli e non ho quasi mai conoscenza diretta dei vecchietti in cerca di casa.

Sarebbe splendido se potesse aiutare questa povera anima... grazie del suo interessamento!

Barbara

ANDREINA 20 settembre 2017 alle ore 22:00  

Barbara so che Lei si occupa solo degli annunci ebbene posti questo per gentilezza

LUI E' STATO GIA' ADOTTATO DALLA SOTTOSCRITTA MA DEVE ANCHE SCRIVERE CHE NESSUNO E' STATO ONESTO NEL RIFERIRCI LE PATOLOGIE DEL POVERO YERRJ
E' ARRIVATO DA ME LE ASSICURO CON UNA TENEREZZA INFINITA
HO CERCATO PIU' VOLTE DI CONOSCERE IL SUO PERCORSO IN CANILE PER VIA DELLE PROBLEMATICHE CHE AVEVA ALLE ZAMPE.....MA NESSUNO SI E' MAI DEGNATO DI DARMI INFORMAZIONI CHE MI PERMETTESSERO DI CAPIRNE IL PERCHE' FOSSE COSI' MAL RIDOTTO.
EBBENE YERRJ MI HA LASCIATO 15 GIORNI OR SONO.......MA QUEL POCO CHE HA POTUTO GODERE IN UNA FAMIGLIA , CON COMPAGNI CANINI DI UN GIARDINO E SOPRATUTTO DEL CALORE DEL SOLE E DI UN CIBO FINALMENTE BUONO....PENSI MANGIAVA COME SE VOLESSE RECUPERARE E ACCUMULARE UNA FAME ATAVICA EPPURE NON LE RIUSCI DI METTERE NEMMENO 1 GRAMMO.
LO ABBIAMO AMATO COCCOLATO E POI PURTROPPO ABBIAMO DOVUTO ACCOMPAGNARLO NEL SUO ULTIMO VIAGGIO.
IL SUO TENERO MUSETTO TRA LEMIE MANI .....E ADDIO PICCOLO GRANDE YERRJ NON MERITAVI DI SOFFRIRE OLTRE......
PER QUANTO POCO MI HAI FATTO COMPAGNIA IO PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE IL RAMMARICO DI NON AVERTI TROVATO PRIMA.
GRAZIE BARBARA SE LO PUBLICHERA' ANCHE PERCHE' PENSO CHE YERRJ LO MERITEREBBE .......
IN FEDE A.CAPELLO MISSAGLIA

Antebar 21 settembre 2017 alle ore 16:54  

Non mi ringrazi; piuttosto, lasci che sia io a ringraziare lei per tutto l'amore che ha dato a questa creatura dolcissima. Grazie, grazie e ancora grazie di avergli dato una casa e di essergli rimasti accanto fino alla fine.

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP