VECCHIETTO portato in canile dopo 14 anni: non lo vogliono più...

>> lunedì 20 marzo 2017

LUCCA
“I miei disumani umani mi hanno cacciato a 14 anni. Via, fuori di casa come se non fossi mai esistito... solo per qualche goccia di pipì sul pavimento... non l'ho fatto apposta, non me ne sono accorto! Mi hanno portato qua al canile. Io, con i miei occhi stanchi, che amavo la mia cuccia e i miei odori... ho paura, zie. Ho paura e non capisco niente. Sto fermo immobile, il terrore trapela dalle mie zampe posteriori che tengo strette strette. Ero un cane fiero, una volta; fiero di avere una famiglia. Ora sono l'ombra di me stesso. Voglio morire perché non ho più un senso. Se qualcuno volesse regalarmi un posticino caldo, io proverei ad amarlo...”
Si trova al canile di Viareggio (LU). Per informazioni: 329.4078324 - 333.2776591 oppure Michela (L.I.D.A. Versilia) 347.7413043.

2 commenti:

BIRBA Capello 21 marzo 2017 16:53  

possiamo sapere se con altri è compatibile?
se si potremmo valutarne l'adozione
scrivo dalla Lombardia provincia di Lecco

inviatemi risposta al seguente indirizzo mail

becam@becamsas.com
oppure , ma ultimamente funziona leggermente a sbalzi all'indirizzo sotto
andrea.ciuciu@gmail.com

mi chiamo Capello

Antebar 22 marzo 2017 11:36  

Salve, grazie del messaggio! Dovrebbe, però, cortesemente contattare i numeri indicati nell'annuncio per avere informazioni; come amministratrice del blog, io mi limito a pubblicare gli appelli e non ho quasi mai conoscenza diretta dei vecchietti in cerca di casa.

Sarebbe splendido se potesse aiutare questa povera anima... grazie del suo interessamento!

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP