FLIPPER, un passato di maltrattamenti e poi l’abbandono

>> giovedì 23 marzo 2017

MILANO
“Mi chiamo Flipper, sono un tenero cagnolino segugetto-spinone e da oggi non ho più una casa. Non sono più giovane; è molto triste essere abbandonato proprio quando dovrei essere più coccolato e accudito. Sono un bravo cagnolino in cerca di una famiglia che abbia tempo da dedicarmi e sarebbe bello se avesse anche un cane che mi faccia compagnia e mi incoraggi. Non ho avuto una vita felice: ho subito maltrattamenti e ora l'abbandono di una famiglia che credevo mia per sempre. Spero di trovare presto qualcuno che mi apra il suo cuore e mi doni finalmente la felicità.”
Flipper è nato nel 2006 ed è di taglia media (circa 15 kg). È purtroppo rientrato in Rifugio il 21 marzo 2017, a causa di problematiche comportamentali legate a un precedente vissuto di maltrattamento. L’adozione ideale sarebbe una famiglia senza bambini, che abbia disposizione molto tempo da dedicargli; sarebbe fondamentale la presenza di un altro cane. Per informazioni: 02.2137864 - 334.8585297 oppure rifugio@legadelcanemi.it - www.legadelcane-mi.it. Flipper è adottabile anche a distanza.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP