GASPARE e MALÙ, due vecchietti che cercano di farsi coraggio a vicenda

>> lunedì 27 marzo 2017

BRINDISI
Gaspare e Malù, una coppia di sfortunati. Sono stati prima cresciuti in casa, poi abbandonati, poi accalappiati, e hanno diviso per anni sempre da soli un box del canile. Entrambi hanno perso la fiducia negli uomini, entrambi hanno paura a lasciare l'unica loro sicurezza: quattro pareti e un angolo di cemento. Per permettere loro di sapere che fuori, a poche decine di metri c'è uno spazio in cui camminare liberi abbiamo dovuto portarli in braccio. Cosa hanno fatto di male queste creature?
Ora sono solo due vecchietti che si fanno coraggio a vicenda, che non si aspettano più niente di buono dagli uomini. In canile, forse, ci sarà per loro qualche carezza! Una mano che gli allievi questo dolore morale... ma per questi due nonnini serve una famiglia che abbia in primis tanta pazienza e tanto amore da potergli donare... Cerchiamo per loro un'adozione di coppia, ma se si presentasse l'occasione di un adozione singola sicuramente non verrà sottovalutata.
Gaspare e Malù si trovano nel box 4/C del canile di Brindisi. Per informazioni: Stefania 349.6889392 - Nella 328.0348216 - Marina 339.7218872 - Alessandra 320.8018527 - ivolontaridibrindisi@hotmail.com. C'è anche un loro Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP