[ADOTTATO] PERLINO è rimasto solo: chi vuole accogliere questo dolce paurosino?

>> mercoledì 20 maggio 2015

VITERBO
(ex URBINO)

Adottato!!! 

22 giugno 2015 - Perlino è stato preso in custodia da Aiutiamofido, ecco il nuovo appello: “Ciao Perlino! Finalmente fuori! Quanti anni in quella gabbia, quanta disperazione! Ogni giorno ti avvicinavi a quella rete nella speranza di essere scelto ma… quanti anni sono passati! 10? 11? Ora finalmente sei fuori, annusi l’erba e neanche capisci cosa sia, ci guardi incredulo e speranzoso… ”Non mi riportate dentro, vero?” Sembra che i suoi occhi parlino e invochino pietà ma… sei risevato, timido… non conosci l’amore e ci guardi perplesso… non conosci le carazze, piccolo… Hai sempre vissuto in canile e ora è tutto da scoprire. Perlino, sei ormai un canetto adulto, hai quasi 12 anni, pesi 8 kg, sei piccino;
qualcuno potrebbe regalarti ancora qualche anno di felicità e farti conoscere quelle carezze che tu non hai mai avuto? Noi ci proviamo, Perlino… buono con tutti, cani, gatti, umani…”
Perlino è a Viterbo, ma l’amore non ha confini. C'è anche un suo Album su facebook!



Perlino vive in canile da almeno otto anni. Ha circa 10 anni ed è di taglia medio piccola. Viveva insieme al suo amico Scotty, che ha avuto una botta di fortuna ed è stato adottato. Ora lui è rimasto solo nel box, lui che è un po’ paurosino, che se ti avvicini fugge. Ma se riesci a prenderlo, diventa dolce e non morde. Tutto sommato è buono, ma non ha mai provato ad avere una famiglia, quindi non sa cosa significhi il contatto umano. Troviamo casa a questo piccino? Si trova al canile Ca' Lucio di Urbino.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP