[ADOTTATA] FOCA, vecchietta taglia piccola da salvare!

>> mercoledì 19 giugno 2013

NAPOLI
Adottata!
Era ottobre 2003, avevo due anni, vivevo in una casa... non so perché, improvvisamente li sentivo urlare, la figlia si sposava, si trasferiva all’estero, il marito però lo aveva detto, "non possiamo portarla con noi". La madre, arrabbiata, diceva che se aveva voluto il cane ora doveva tenerselo... che lei non se ne sarebbe occupata... Allora urlarono più forte, "il cane, lo porto in canile"!
Povero cane, dissi tra me, accucciandomi sul tappeto con le orecchie basse. Non sapevo ancora che il cane... ERO IO!!! Il giorno dopo sono stata portata in un rifugio; “il tempo di organizzarci” dissero, ”il tempo che mia figlia torni dal viaggio di nozze...” Forse il viaggio non è finito ancora, eppure sono 10 anni che aspetto. Non mi sembra di averli mai visti, non mi sembra di aver mai sentito le loro voci... le avrei riconosciute.
Mi chiamo Foca perché quando sto in piedi metto le zampette unite, come una ballerina, o una foca :) Oggi ho 12 anni; mi hanno fatto vivere in questa gabbia, io sono sempre qui, dove mi hanno lasciata, ogni giorno vicino alla porta, ad aspettare che lei torni... O che un cuore gentile mi porti via!


Foca ha 12 anni, pesa circa 10 kg, taglia piccola, buonissima, silenziosa e pacioccona. È sverminata, vaccinata, sterilizzata e chippata. Si trova a Napoli, ma è adottabile ovunque ci sia amore per lei, previo controllo preaffido.

Aggiunge Tonia: “È una delle vecchine che adoro... lo sapete che ho promesso a tutte loro di liberarle. Finora, grazie alle condivisioni dei tanti amici, molte di loro hanno trovato casa; siamo solo all'inizio dell’opera, amici… Guardatela negli occhi e... innamoratevi di lei. Aiutatemi a diffondere.” <3

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP