[ADOTTATA] HOPE, la paura la schiaccia in un angolo

>> domenica 18 novembre 2012

CASERTA
Risulta adottata!
"Mi chiamo Hope, che vuol dire speranza, ma forse non dovrei chiamarmi così... ormai non ho più nemmeno quella... sono solo una cagnetta anziana e sovrappeso, schiacciata dalla paura e dalla solitudine. Non so nemmeno quanti anni ho, ne da quanto tempo sono rinchiusa quà dentro... passo le mie giornate da sola e, se entra qualcuno nel mio box, il respiro si fa affannoso e pesante e corro in un angolo sperando che mi inghiotta... non ci sono parole dolci e tranquillizzanti, né biscottini che mi convincano ad andare verso quei cosi alti... cosa sono??? Esseri umani??? Mi azzardo a voltare la testa e i miei occhi terrorizzati vedono delle figure di ragazze, forse sono buone... ma se non lo fossero??? No no, meglio restare qui a fissare il cemento... prima o poi se ne andranno e io tornerò nell'oscurità della mia vita. Quanto mi resterà ancora? Un anno? Tre, cinque??? Mio Dio, fa che passino in fretta, non ne posso più di questa esistenza sprecata, non spero più in niente... quando finirà tutto questo?"
Già, quando finirà? Quando qualcuno si metterà una mano sul cuore e deciderà di dare a Hope qualche anno di serenità e di amore! Chiediamo un'ADOZIONE DEL CUORE per questa vecchietta disperata... Hope è una taglia media.
È a Caserta ma verrà affidata chippata e vaccinata anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e post affido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi. Per informazioni: untesorodicane.blogspot.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP