TIMOTHY cercava da mangiare per strada sotto la pioggia battente...

>> mercoledì 30 marzo 2011

BARI
Settembre 2011: Timothy non ha trovato casa e si trova sempre in canile, anzi ad oggi la situazione per lui è pessima perché dopo tanti esami e analisi fatte gli è stata riscontrata la leishmania... ecco il motivo della sua magrezza e dei suoi ripetuti decadimenti. SI HA BISOGNO DAVVERO DI AIUTO NELL'AFFRONTARE LE SPESE MEDICHE EFFETTUATE.
Per salvarlo gli è stato prescritto il seguente farmaco: CASA FARMACEUTICA VIRBAC - NOME FARMACO MILTEFOSINE - COSTO 90 EURO A FLACONE. Non ci sono fondi per sostenere queste spese, ci sono debiti da pagare ai veterinari... il proprietario del rifugio non riceve sovvenzioni dal comune e da alcuni mesi non può contare nemmeno su uno stipendio. La situazione è davvero insostenibile. Serve di tutto: collari antiparassitari, cibo secco, guinzagli, collari nuovi... tutto può essere utile e sarebbe un aiuto enorme in questo momento. VI PREGO DI AIUTARMI A DIFFONDERE QUESTA RICHIESTA.
Per informazioni: Gianfranco 347.8810262. Per donazioni (anche solo due euro ciascuno sarebbe tanto per questi poveri angeli): POSTEPAY 4023 6005 9376 9237 intestata a MENDUNI FRANCESCO. Grazie di cuore.

Lui è Timothy. È stato trovato scheletrico per strada in una giornata di pioggia, bagnato fradicio in cerca di qualcosa da mangiare. Quegli occhi parlavano chiedendomi aiuto, così mi sono avvicinata con la macchina e, da cane educato quale si è dimostrato, è salito in macchina. Ha fatto una cura antibiotica perché dalle analisi è risultata un'infezione, non assimilava ciò che mangiava e continuava a essere pelle e ossa; ora però, a distanza di parecchi mesi, si è ripreso e ha messo su peso. Non è giovanissimo, avrà 7-8 anni, si presume sia sordo. È davvero dolce ed educato, non dà alcun problema e fa i bisogni fuori fin dal primo giorno (posso dirlo perché lo tenni in casa io stessa per una giornata). Vi prego, condividete e cerchiamogli una famiglia. Non gli interessa la compagnia di altri cani quanto la presenza di una persona vicina... non deve più stare in un canile... Si cerca davvero una famiglia che sappia dargli tanto amore; non si sa quale sia stato il suo passato (sicuramente, per averlo portato dov'è ora, un passato crudele...) ma diamogli un presente e un futuro migliore. Ha bisogno di tanta pazienza perché deve riprendersi oltre che fisicamente anche psicologicamente. Vi prego da parte sua di aiutarmi a diffondere questa richiesta... quel poco di speranza che ho voglio mantenerla.
Timothy si trova a Bisceglie (BA), ma è adottabile ovunque a seri intenzionati previo controllo pre affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni e adozione: Gianfranco 347.8810262

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP