[ADOTTATO] SPILLO sogna qualcuno che guardi al di là del suo aspetto anonimo!

>> martedì 18 maggio 2010

BRESCIA
Il dolce Spillo è stato adottato il 3 giugno 2012. Si è spento meno di venti giorni dopo, stroncato da una malattia ma circondato dall'amore della sua famiglia.

Spillo ha circa 12 anni ed è un meticcio di taglia media. È arrivato in canile a fine settembre 2008; di lui ci ha colpito l'espressione triste e lo sguardo rassegnato di chi non ha MAI conosciuto la felicità, e accetta in silenzio anche quest'ultima prova, la reclusione. Sappiamo bene che cani con il suo aspetto non colpiscono facilmente il cuore di chi cerca un compagno a 4 zampe, ma quanto è sbagliato! Spillo è tranquillo e merita l'amore che ogni cane dovrebbe avere! È profondamente infelice... ogni giorno sempre di più...
Spillo si trova nella provincia di Brescia ed è adottabile in Lombardia e limitrofi con controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione. Per informazioni: www.associazionelemuse.com.

2 commenti:

SSSterza!!La moda sei tu!! 26 maggio 2010 alle ore 12:42  

ma come non colpisce...ma se è bellissimo...sono arrivata al vostro sito passando da difesa animali, che mi ha fatto dono della mia Maya...
Fate un lavoro eccezionale...anche io nel mio piccolo sto cercando di far qualcosa...non bisogna demordere...con affetot.
Stefania

Antebar 26 maggio 2010 alle ore 16:36  

Ciao Stefania e grazie mille per le belle parole! Sono certa che nel tuo piccolo fai tantissimo, lo si capisce da ciò che scrivi. Anche per me Spillo è delizioso, e spero con tutto il cuore che un giorno qualcuno si accorga di lui o di qualche altro invisibile. Come dici tu, l'importante è non demordere mai!

Una carezza affettuosa alla tua Maya e un abbraccio a te.

Ancora grazie,

Barbara :-)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP