[ADOTTATO] PERDUTO, dolcissimo pitbull rinchiuso dal 2004

>> sabato 24 aprile 2010

MILANO
18/2/2012: Sarà adottato domani da una volontaria!

Sono Perduto, un bel cagnone pitbull tigrato. Sono nato intorno al 2000 e vivo in canile da marzo 2004, dopo essere stato accalappiato a Segrate. So che la mia razza ha una cattiva fama, ma io sono veramente gentile con gli umani, anche con i bambini, e ve lo dimostrerò se verrete a prendermi. Al rifugio sono tranquillo, mi trattano bene e sono curato. Una persona che credevo un amico mi ha illuso per molto tempo, credevo che mi portasse via con lui invece, dopo diverse uscite insieme, è sparito lasciandomi, ancora una volta, avvilito. Tutti mi coccolano e mi vogliono bene, ma io sogno una casa tutta per me, senza altri animali, con un amico di polso che mi guidi con affetto e dolce fermezza, che mi porti a fare belle passeggiate e mi tenga con sé per tutta la vita. Sono adatto anche alla vita d'appartamento. I cani della mia razza soffrono particolarmente la reclusione; vieni al aprire la porta del mio box e, con un sorriso e una carezza, portami via con te. Avrai un amico fedele, fidato e affettuoso per sempre.
Perduto è sterilizzato, vaccinato e microchippato. Si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00; è adottabile a Milano e provincia, oltre che a distanza. Per informazioni e adozione: www.legadelcane-mi.it.

2 commenti:

Anonimo 4 febbraio 2011 alle ore 10:53  

CIAO BARBARA, PENSA CHE QUALCUNO SI ERA INTERESSATO A PERDUTO, LO AVEVA PRENOTATO E POI NON SI E' FATTO PIU' VIVO..LUI E' SOLO UNO DEI TANTI PITT BULL BUONISSIMI CHE ABBIAMO IN RIFUGIO CHE MERITEREBBE UNA CASA MA CHE FORSE, NONOSTANTE LA GRANDE BONTA' VIENE PENALIZZATO PER LA RAZZA A CUI APPARTIENE..CHISSA' SE QUESTO ANGIOLETTO POTRA' GODERE DELL'AMORE ED EL CALORE DI UNA CASA.UN ABBRACCIO FORTE CHIARA

Antebar 4 febbraio 2011 alle ore 14:36  

Basta vedere i suoi occhioni per capire quant'è buono... davvero non mi capacito che un cagnone del genere sia stato prima abbandonato da qualche miserabile e poi illuso da chi diceva di volerlo adottare.

Incrocio le dita perché incontri presto il suo angelo umano :)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP