[NON C'È PIÙ] LARA è disperata dopo la morte del suo compagno di box!

>> venerdì 23 aprile 2010

TORINO
Lara si è spenta.
Da quando è morto il suo compagno di box, Lara è molto confusa e agitata; dopo la passeggiata va nella cuccia a controllare se c'è Spencer... la mia pena nel vederla cosi è infinita. Per lui non ho potuto fare nulla, ma adesso c'è Lara da salvare... ed è rimasta sola, ha perso anche l'unico riferimento che aveva, il suo Spencer. L'occasione per lui non è mai arrivata, la sua vita è trascorsa nell'ombra, fino alla morte; l'ennesimo inverno in canile lo ha ucciso.
Il problema principale di Lara è la condotta al guinzaglio: nessuno le ha mai insegnato a camminare tranquilla e lei tira, si strozza, si agita... ma potrebbe imparare! In canile il tempo è poco, si infila un collare a strozzo e via in passeggiata, ma con un po' di pazienza Lara potrebbe calmarsi e imparare. Per lei offro aiuto e supporto anche dopo l'adozione, se dovesse avvenire a Torino e provincia; è un cane affettuoso e intelligente, potrebbe imparare!

LARA: "Non sono bellissima... non sono più un cucciolo... ma sono simpatica e giocherellona! E ho delle ciglia lunghe e degli occhioni dolci. Sono un po' agitata al guinzaglio, ma capitemi! Sono sempre rinchiusa... se solo potessi avere una pallina tutta mia sarei molto più tranquilla. Non ho mai avuto nulla; sono arrivata in canile cucciola e non sono più uscita. Non chiedo tanto... una cuccia calda, qualche carezza, una pallina... e sarei felice! Purtroppo non vado d'accordo coi gatti, ma si potrebbe fare un tentativo coi cani maschi; col mio compagno andavo molto d'accordo. Sono una taglia media di circa 25 kg, ho 8 anni e da sempre sono rinchiusa in una cella... rinchiusa da una vita, pur senza avere alcuna colpa... se non quella di essere un cane. Vi prego, non ignorate il mio appello! Non voglio invecchiare e morire in gabbia!"

Lara si trova presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Torino, in via Germagnano 9, aperto dal martedì alla domenica dalle h. 15,00 alle 18,30; si affida in Piemonte, Lombardia e Liguria previo controllo pre e post affido.

2 commenti:

Fausto 24 aprile 2010 alle ore 17:32  

Ciao,
ho copiato l'appello per metterlo sul mio blog.
Speriamo che trovi al più presto una famiglia questa creatura.
Fausto

Link: http://larcobalenodipatty.splinder.com/

Antebar 24 aprile 2010 alle ore 23:45  

Grazie infinite, Fausto! Fa davvero una pena infinita il suo sguardo, povera Lara. Speriamo che qualche angelo la noti e voglia finalmente renderla felice.

Ancora grazie,

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP