[NON C'È PIÙ] AMILCARE, un perfetto cane da guardia

>> giovedì 1 aprile 2010

MILANO
Amilcare non c'è più.
Sono Amilcare, uno spinone di 10 anni, di taglia grande, un po' ribelle ed indipendente. Mi trovo nel rifugio dall'11 maggio 2004, dopo essere stato accalappiato nel comune di Segrate. Sono un ottimo cane da guardia; fare il guardiano è un "lavoro" che adoro e che, modestamente, svolgo egregiamente. Non ho tante pretese: chiedo solo amore e rispetto. Non ho un carattere semplice, il grande dolore per l'abbandono mi ha reso un po' ombroso; per questo motivo non sono adatto a famiglie con bambini e la persona che mi vorrà con sé dovrà avere esperienza ed essere di polso per indirizzarmi con decisione e tanta dolcezza. Ho bisogno di una casa, di una famiglia, non voglio che il canile sia la mia casa per sempre.
Amilcare si trova nel rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a, aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

1 commenti:

Antebar 14 novembre 2012 alle ore 22:46  

Per ricordare Amilcare e Gea, che si sono entrambi spenti oggi, 14 novembre, ecco un video realizzato da chi li ha conosciuti e amati:

http://www.youtube.com/watch?v=EXgygEipKxo

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP