[ADOTTATA] Facciamo uscire anche BRIGIDA dal canile!

>> lunedì 3 agosto 2009

LATINA
5 marzo 2010: Brigida si è spenta dopo poco più di una settimana con la sua mamma umana. Ma sono stati giorni di GRANDE amore.
24 febbraio 2010: Brigida è uscita dal canile!
2 febbraio 2010: Brigida aveva trovato un'adozione, ma il veterinario la ritiene troppo debilitata per poter uscire dal canile. Al momento non è adottabile e, considerata la sua età, è molto probabile che non lo sarà più. Come curatrice del blog sono incredula e amareggiata. Davvero non ho parole.
La prima volta che hanno fatto le analisi per la leishmaniosi a Brigida (Cicala) è risultata positiva, ma dopo vari cicli di cure nel 2007 è risultata negativa. È di taglia piccola, è deliziosa, molto affettuosa. È nata nel 1996 ed è entrata in canile nel 1997! 12 anni, 144 lunghissimi mesi, 4380 giorni di attesa... basta per dire che merita di uscirne al più presto? Guardate che musetto, incanta! Brigida (Cicala) si trova nel canile di Terracina (LT) ed è adottabile nel Lazio e nel nord Italia.

1 commenti:

Antebar 7 marzo 2010 alle ore 00:45  

Piccolina, non so che dire: in questi giorni guardavo le tue foto in quella che sarebbe stata l'unica casa che avresti mai conosciuto ed ero piena di gioia. Adesso sei volata via, ma non prima di aver conosciuto il vero amore e scoperto quanto meravigliosi possono essere alcuni esseri umani.

Una carezza a te e infinite grazie a chi ha colmato d'affetto i tuoi ultimi giorni.

Ciao, Cicaletta

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP