ASCASO e JAG vogliono cominciare a vivere dopo una vita di stenti

>> mercoledì 6 maggio 2009

REGGIO EMILIA
Clicca sulle foto per ingrandirle!
Ascaso è l'ennesimo caso dei cani reclusi di Pieve Rossa (Reggio Emilia); anche lui si trova nella cascina ormai nota per la triste situazione dei cani che lì vivono. Ascaso è un cagnolotto di taglia media di circa 8 anni, molto intelligente e buonissimo con le persone, si è adattato a questa vita di stenti, in mezzo ai topi e ai suoi stessi escrementi, chiuso da sempre tra umidi muri e reti arrugginite. Non è un romanzo, ma pura realtà, una realtà che dovrà abbandonare per finire in un canile, non sappiamo quale né dove, ma i recenti fatti di cronaca riguardanti i canili lager ci dicono che potrebbe passare dalla padella alla brace. Comunque ne perderemmo le tracce e non avremmo più la possibilità di aiutarlo a trovare una famiglia. Per questo vi chiediamo aiuto, anche lui ha diritto ad essere felice, è buonissimo ed affettuoso, non va d'accordo con altri cani maschi. Aiutateci, la sua speranza di trovare la felicità si spegnerà entro metà giugno!
Jag: Eccomi, mi presento, prima di guardare la mia foto e andare avanti vorrei dirvi che prima di tutto sono un cane, e che come qualsiasi altro cane amo gli umani, grandi e piccoli, amo la loro compagnia, giocare con loro e camminare fianco a fianco; poi vi dirò che nonostante questi umani non mi abbiano riservato il trattamento che un cane merita io non porto rancore, ho un buon carattere e sarei pronto già da oggi a ricominciare una vita al vostro fianco! Sono molto intelligente e mi rendo conto che il mio aspetto e i miei circa 7 anni non mi aiuteranno, sono un meticcio di rotweiller di taglia grande, ma non spaventatevi e ricordatevi che l'apparenza spesso inganna! Io l'ho capito che non tutti gli uomini sono cattivi e li amo tutti, ora se vuoi posso insegnare anche a voi che anche un cagnone come me è capace di amore incondizionato e fedeltà eterna... Se vi interessa chiamate le mie amiche volontarie.
Per informazioni: 338.4266876 oppure animalhousepr@libero.it

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP