[NON C'È PIÙ] MAYA, in canile dopo 14 anni: i suoi padroni non ci sono più...

>> giovedì 5 settembre 2013

ROMA
La dolce Maya non c'è più.
Maya era stata adottata da cucciola e ha vissuto per ben 14 anni in famiglia. Amata, coccolata, felice. Maya ha vissuto bene, e pensava che avrebbe finito i suoi giorni con il conforto e le carezze di chi l'ha sempre amata. Ma la vita a volte è crudele, ed entrambi i suoi padroni sono volati via prima di lei, prima che la sua vita, pur così breve rispetto alla nostra, si concludesse. Ed ora Maya è tornata in un box; ora che ormai la vita sta finendo, ora che le resta poco tempo, ha di nuovo assaggiato la solitudine.
Maya è un incrocio Pastore Svizzero di 14 anni di taglia grande. Un po' sorda, ha qualche problema ad alzarsi, cammina un poco incerta, e preferisce passare molto tempo dormicchiando al calduccio. Ha due valvole cardiache otturate, prende diversi medicinali per questo problema. Non vivrà ancora a lungo; cerchiamo per lei una famiglia dal cuore grande che possa regalarle gli ultimi tempi della sua vita in serenità e circondata di affetto, un posto dove dormire al calduccio e al riparo, un giardinetto dove potersi sdraiare a prendere il sole. Ha un carattere dolce e gentile, si affeziona con facilità e, anche se la adottate già così anzianotta, saprà ricambiare il vostro affetto.
Si trova vicino Roma; per una buona adozione la possiamo accompagnare in tutto il Centro e Nord per regalarle un po' di tempo sereno e libero in una famiglia gentile e affettuosa.

2 commenti:

Maria Laura Zavagno 28 giugno 2014 alle ore 18:56  

Tramite mail ho saputo che Maya, pochi mesi dopo l'annuncio, è morta, l'abbandono è stato un colpo troppo duro per lei, poi a quell'età! Che tristezza

Antebar 28 giugno 2014 alle ore 22:13  

Povera stella, l'unica speranza è che si sia potuta ricongiungere ai suoi amatissimi umani.

Grazie ♥

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP