[NON C'È PIÙ] PALLINA, volpina cieca e anziana in gabbia!

>> giovedì 20 settembre 2012

ROMA
Pallina non c'è più.
Pallina è una dolce volpinetta cieca, è davvero una sofferenza per noi vederla in canile perché è molto anziana (circa 12 anni) e, poverina, è stata sbattuta in canile dopo una vita in famiglia; si presume che l'abbiano abbandonato proprio perché ha perso la vista! È piccolina e in gabbia, non vedendo, è molto frastornata e spaventata, è davvero di una dolcezza disarmante. Sente i cani abbaiare e non si redne conto di cosa accada intorno a lei, soffre tanto... ha bisogno di tranquillità e di una persona sensibile che la rassicuri e la accudisca con amore. Non può e non deve vivere e finire i suoi giorni in gabbia. È stato uno shock per lei entrare in canile e per donarle un ultimo periodo sereno la sua sola speranza è di essere adottata da persone rare dal cuore grande. Siamo certi che qualcuno la aiuterà, non possiamo credere che l'indifferenza regni sovrana di fronte a tanta sofferenza: Pallina è indifesa, aiutatela! In caso di buona adozione siamo disposti ad accompagnarla anche fuori regione. Vederla soffrire in gabbia ci spezza il cuore!
Pallina si trovava in canile a Pomezia (RM), poi è stata accolta in casa famiglia. Per informazioni: www.aiutiamofido.org.

2 commenti:

Anonimo 15 dicembre 2012 alle ore 10:16  

anche lei non c'è più, anziana, cieca e molto malata, non ce l'ha fatta...3 cani ciechi in poco più di un mese, lei, Trisan e Samuel...

Antebar 15 dicembre 2012 alle ore 12:35  

E il povero, piccolissimo Willy anche... non cieco, ma tanto tenero. Che tristezza... Grazie di avermelo fatto sapere, seppure certe cose non si vorrebbero sentire mai.

Anche per Pallina, riporto quanto è scritto sul sito dell'associazione:

http://www.aiutiamofido.org/nuovo/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=29

"Pallina finalmente serena... non ha mai voluto una carezza, non ha mai giocato con un suo simile, veniva da un orribile canile e non sappiamo il suo passato, solo che era tanto malata, cieca e sofferente... addio piccola, spero che finalmente sarai serena."

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP