[NON C'È PIÙ] La dolcissima LIVIA è in canile dal 1999

>> domenica 20 giugno 2010

PARMA
Livia non c'è più. Una piccola grande consolazione è sapere che ha trascorso l'ultima parte della sua vita in una pensione e non nel canile in cui era stata rinchiusa per tanti anni.
Livia, cagnetta di taglia media, è in canile dal 1999!!! Livia è buonissima, solo un po’ timida a causa dei suoi 11 anni di reclusione. Chiusa senza mai uscire dal suo box per tutto questo tempo, ha perso i migliori anni della sua vita ed ora che è anziana nessuno di certo la vorrà più... Non è vero, non possiamo farle perdere questa speranza, qualcuno ci sarà anche per lei, qualcuno che la possa salvare dalla solitudine in cui è costretta a vivere e in cui speriamo non debba morire. Il suo sguardo rassegnato fa davvero male al cuore, per lei non può finire così, le basta così poco per sentirsi amata.
Livia è già sterilizzata e si trova a Parma.

1 commenti:

Antebar 25 aprile 2011 alle ore 01:11  

Stasera ho ricevuto quattro aggiornamenti... la conferma di un'adozione e tre brutte notizie: due vecchietti, illusi di aver trovato il loro posto per sempre, sono di nuovo in cerca di casa e tu... tu, povera Livia... a te non è più concesso nemmeno sperare. Hai avuto una vita lunga e triste, ma spero che in un altro tempo o in altro luogo qualcuno o qualcosa ti ripaghi finalmente di tutta la sofferenza patita.

Buon viaggio, stellina dolce.

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP