TITTI, piccola e adorabile, eppure... ancora in canile! Troviamole una casetta ♥

>> domenica 2 luglio 2017

NAPOLI
Titti era uno dei tanti abbandoni estivi quando è arrivata qui al rifugio, ma essendo di un anno e di taglia piccola eravamo tutti convinti che avrebbe trovato subito una bella famiglia. Secondo voi, se dopo 7 anni si trova ancora qui, è andata così? Perché? Naturalmente non sappiamo spiegarcelo. Purtroppo ci sono cani che, nonostante siano assolutamente adottabili, passano la loro vita nell'invisibilità; purtroppo sono tantissimi e, purtroppo per Titti, anche lei è una di loro.
La nostra piccola Titti è una cagnolina dolcissima e tranquilla, non dà assolutamente alcun fastidio, anzi: è adorabile in tutto ciò che fa. Si avvicina a noi col suo dolce musino, con i suoi begli occhietti che ci parlano, chiedendoci qualche carezza, un po' d'amore, quell'amore che noi volontari le diamo ogni giorno, ma che purtroppo non è lo stesso che potrebbe darle una famiglia, col calore di una casa. Titti aspetta da troppo tempo! Non lasciamola al rifugio ancora a lungo, darà amore infinito a chiunque deciderà di accoglierla nella propria famiglia. Chi non desidera una dolce cagnolina in casa che allieti le sue giornate?
Venite a trovarci! Il rifugio si trova a Ponticelli, in via Virginia Woolf, accanto alla centrale dei vigili del fuoco, scendendo verso il ponte di Caravita; siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 13 alle 16. Per informazioni: Melina 349.5850214 - adlarifugiolafenice@libero.it. Su facebook c'è anche un Album con tutti i vecchini del Rifugio!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP