CIALDA, la sua vita non può essere già finita

>> domenica 12 giugno 2016

SIENA
“Ho 7/8 anni, ma la mia vita non può essere finita qui... Ho ancora tanto amore da dare a chi è disposto a riceverlo: smettete di chiedere sempre e soltanto i cuccioli, non abbiate paura dei cani adulti. Io non morirò domattina, ho ancora tanti anni davanti a me. Sono buona come un bignè alla crema... mi chiamo Cialda. Mi hanno abbandonato in canile a maggio.”

Cialda è di taglia media. Si trova a Siena e verrà data gratuitamente in adozione nel centro nord, vaccinata, microchippata e sterilizzata, a persone disponibili a controlli pre e post-affido. Per informazioni: 366.5029904 - asstasiena@gmail.com - www.sienadozioni.it - Facebook | ASSTA-Siena.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP