[NON C'È PIÙ] GIANNINA, nonnina allo stremo abbandonata in un bosco

>> sabato 12 marzo 2016

NUORO
Giannina si è spenta il 17 dicembre 2016.
Giannina fu trovata più di un anno fa, abbandonata nel bosco, dai volontari di una micro associazione sarda, “Gli amici a 4 zampe di Orazio”. Anziana e magrissima, sotto pioggia e maestrale, segni sul collo di scarnificazione perché legata da una vita... tutta storta nelle zampe e con la schiena curva, mezzo cieca, quasi sorda, denti consumati per aver mangiato solo pane duro... terrorizzata... Ora sta bene, ha ripreso peso nel giro di un paio di mesi; l'intero inverno lo passa col cappotto, vive al rifugio e merita una casa calda con qualcuno che la ami.
Va d'accordo con tutti i cani (tranne quelli agitati) e rispetta i gatti. L'età è indefinita... potrebbe avere dieci o dodici anni, forse più, ma le sue analisi del sangue sono buone, ha reni e fegato a posto. Pesa circa 18 kg. Per una buona adozione la portiamo in nord e centro Italia.

1 commenti:

Antebar 19 dicembre 2016 alle ore 19:33  

Povera, dolce Giannina... meritavi una casa vera, ma almeno hai avuto l'affetto profondo e sincero dei volontari. Una carezza, tante carezze, ovunque tu sia.

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP