LORETTA, un muso imbiancato che sa ancora amare

>> lunedì 21 dicembre 2015

NAPOLI
“La mia vita una prigione di sbarre, assalita da altri cani in canile perché ho ancora, nonostante l'età, un carattere forte e fiero; mi manca un pezzo di naso, ferite di guerra, di sopravvivenza in un canile gestito da fecce umane.
Mi chiamo Loretta e ho diritto a una famiglia. Sono di taglia media e ho bisogno di essere figlia unica perché, per il tempo che mi resta, voglio tutto l'amore che mi è stato negato in una vita intera. Sono anziana e nella mia vita ho conosciuto la vera cattiveria e tante aggressioni in canile a Brindisi, da cui sono uscita dopo nove anni. Ora sono in rifugio da quasi un anno in attesa di una vera famiglia... Anche se sono vecchia, adottatemi. Fatemi passare quel che mi rimane in una casa calda. Ho il muso bianco, ma so ancora amare.”

Per informazioni e adozione: Antonietta 333.1741850 - a.varchetta1957@gmail.com oppure Ornella 338.8535688.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP