[ADOTTATA] ZARINA ha perso la famiglia: anziana e obesa, ha bisogno di una casa!

>> domenica 14 settembre 2014

ROMA
Adottata!!!
La storia di Zarina non è la solita storia di abbandono. La sua è una storia molto triste ma non è stata abbandonata dalla sua famiglia: era cresciuta e vissuta serena con persone che le volevano bene, ma la sfortuna ha voluto che fossero anziane e che volassero in cielo prima di lei. Zarina, da un giorno all'altro, si è ritrovata in gabbia a soffrire la solitudine dietro le sbarre. Il suo unico sfogo è il cibo e, purtroppo, il fatto di essere obesa oltre che molto anziana non facilita la sua adozione. Noi non ci perdiamo d'animo e pur consapevoli che non sarà un'adozione facile continueremo a chiedere aiuto.
Zarina è una cagnolotta buffa, simpatica e borbottona come molti vecchietti. A volte ci fa sorridere perché anche mentre passeggia, pur senza motivo, abbaia con la sua voce un po' rauca. Le passeggiate nel verde e le attenzioni dei volontari per lei sono tutto... il destino ha voluto che il suo simpatico compagno di box venisse adottato e da quel giorno lei è ancora più avvilita. Sta perdendo ogni stimolo e siamo preoccupati. Vi chiediamo aiuto, vi chiediamo di donare un ultimo periodo di vita sereno a questa vecchiottona innocente.
Zarina è microchippata, vaccinata e sterilizzata, facilmente compatibile con altri cani. Pesa circa 35-40 kg, è abituata a socializzare con tutti e a camminare al guinzaglio lentamente. Si trova presso il canile di Pomezia (RM); previo preaffido, valutiamo anche adozioni al centro nord. Per informazioni contattare l'Ass. La Voce del Cane (onlus): www.lavocedelcane.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP