[ADOTTATA] JESSICA, una vecchiettina innocente con poche speranze di adozione

>> mercoledì 3 settembre 2014

ROMA
Adottata! :)
Lo sguardo rassegnato di Jessica trafigge davvero il cuore. Chi ha sensibilità non può non notare i suoi occhi dolcissimi che implorano aiuto. Siamo consapevoli che adottare un cane anziano non è una scelta facile: è un gesto che implica un grande amore e un grande altruismo, per questo cerchiamo una persona dal cuore grande... Jessica ha bisogno di aiuto e con tutto il cuore ci auguriamo che qualcuno la noti; è una delle cagnoline più anziane, più delicate e più calme che abbiamo mai conosciuto in questi lunghi e difficili anni di volontariato. Sta lì tranquilla che aspetta, calma e fiduciosa, che qualcuno le faccia fare una breve passeggiatina, si accontenta di poco... Per lei che ha trascorso l'intera esistenza dietro le sbarre, in un canile sperduto e sequestrato, anche il niente è tanto... per lei una carezza è un dono grandissimo, è davvero di una bontà e una dolcezza disarmante! Aspetta in silenzio fissando il cancello, poggia il suo muso tra le sbarre e con il suo sguardo sconsolato ci chiede, anzi, vi chiede di aiutarla!
È una cagnolina di circa 11 anni, taglia media contenuta (circa 15 kg), delicata, molto dolce, mai invadente. Ideale anche per famiglie, socievolissima con gli altri cani, remissiva e abituata a camminare al guinzaglio. Vi prego non ignoratela, senza di voi non ha speranze: l'estate in canile è logorante per il caldo, e l'inverno con il gelo lo è forse anche di più... ha già sofferto tanto, aiutatela!
Si trova presso il canile di Pomezia (RM); previo preaffido, valutiamo anche serie adozioni al centro nord. Per informazioni contattare l'Ass. La Voce del Cane (onlus): www.lavocedelcane.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP