VIRGINIA, dolce vecchietta pit bull dagli occhioni irresistibili

>> sabato 2 agosto 2014

NAPOLI
“Sono una pit di nome Virginia, un po' vecchietta. Ho 11 anni, circa la metà dei quali vissuti in un box, per me piccolo e poco spazioso. Non ricordo più com'era la mia vita prima di entrare nel rifugio, ma so che una cosa mi manca: la libertà; la libertà di sgambettare, di odorare, di vedere il mondo con i miei occhi, quel mondo che so che esiste ancora oltre le sbarre. Non ho molta simpatia per i miei simili, però mi piace stare insieme alle persone: infatti, sono tanto felice quando le brave volontarie mi donano un po' del loro tempo portandomi a sgambettare e coccolandomi con carezze, bacini e gustose leccornie. Io vado senza guinzaglio, mi piace sentirmi libera. Mi dispiace quando devo rientrare, ma le volontarie mi accarezzano e mi rassicurano dicendomi che domani ritorneranno e io avrò ancora i miei minuti di gloria, allora le ringrazio col mio dolce sguardo e con tanti baci. Adoro gli snack, li mangerei tutti. Ma ora vorrei chiedere un grande piacere: sarei tanto grata a qualche amico se mi prendesse con sé per farmi trascorrere gli anni che mi restano in sua compagnia. Io non disturbo, cerco solo uno sguardo che mi protegga e mi rassicuri, e che mi faccia sentire amata... un lettino e qualche passeggiata, perché anche se sono vecchietta mi piace molto girare e vedere il mondo. Forse quel che vi chiedo è troppo e resterà soltanto un sogno, ma chissà... la speranza è l'ultima a morire e spero che qualcuno si accorga di me e mi porti via con sé per sempre. Prometto che ti amerò senza darti fastidio. Grazie.”

Virginia si trova a Napoli, ma la portiamo vaccinata, sterilizzata e chippata in tutto il centro e nord Italia per una buona adozione, con controlli pre e post affido e modulo di adozione. Per informazioni: Adele 328.8269224 - ramona21887@gmail.com oppure I pelosi di Adele su Facebook; c'è anche un suo Album. Altre foto, inoltre, potete vederle su ipelosidiadele.blogspot.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP