[NON C'È PIÙ] OTTO, un vecchietto da amare: ha 15 anni!

>> sabato 23 agosto 2014

ROMA
Otto si è spento nel pomeriggio del 7 settembre 2015.  Gli ultimi nove mesi li ha trascorsi in stallo casalingo, amato e curato fino alla fine. 
Otto, un nonnino di quindici anni! Nonostante la sua età, è stato più volte sballottato da un canile all'altro... quando iniziava ad abituarsi alle volontarie, ecco che puntualmente veniva spostato e si doveva ricominciare tutto da capo... Non si ha pietà nemmeno per i più anziani... così, su segnalazione di una meravigliosa volontaria che lo ha preso a cuore, il nostro gruppo ha deciso di occuparsi di lui! Questo meraviglioso gigante buono ha sofferto già fin troppo per colpe che non ha commesso; la sua vita è stata segnata dalla sofferenza e dall'abbandono! Otto è un cane di taglia grande, maschio, non castrato (e data l'età l'intervento non è consigliabile), molto affettuoso, facilmente compatibile con le femmine e con i maschi, e socievole con le persone. L'anno presunto di nascita è il 1999; non si può dire che sia un giovincello, ma ha il suo fascino latino che saprà conquistarvi!
Si trova a Tivoli (RM) e si affida al centro e al nord: per una buona adozione sarà portato a chi lo vorrà amare per la vita! C'è anche un suo Album su facebook!

1 commenti:

Antebar 16 ottobre 2015 alle ore 19:09  

Un bellissimo ricordo di Otto:

http://photopeach.com/album/17kyo9k

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP