[ADOTTATO] LUCIO non può vedervi con gli occhi, ma lo fa col cuore

>> domenica 18 maggio 2014

BOLOGNA
Adottato!!!
“Quanto vale per voi poter vedere i colori, le forme, le emozioni, degli esseri viventi che vi circondano? Io sono Lucio, e sono stato abbandonato da poco. Ho circa 15 anni, sono cieco e per questo vi ho posto quella domanda iniziale; io non vedo i colori, li posso solo immaginare; io non vedo le forme, ma le percepisco al tatto; io non vi vedo, ma vi sento arrivare. Io non vedo le vostre emozioni, e questo è forse ciò che fa più male, ma ho affinato i sensi in questi anni e ho imparato e percepirle col cuore. Quando sono entrato qui dentro avevo molta paura, abbaiavo e ululavo dalla disperazione. Non riconoscevo più odori, forme e “colori”. D'un tratto la mia vita si era fatta fredda e buia e tutt'attorno a me solo tante, troppe voci di altri cani che, disperati come me, abbaiavano e imploravano. Poi delle persone hanno cominciato a portarmi a spasso, a tenermi in braccio, mi hanno messo una cuccetta morbida per farmi stare comodo, ma non ho più un solo padrone, un solo amico. Mi hanno chiamato Lucio, e ho bisogno di ricominciare una nuova vita visto che il mio vecchio proprietario non mi è venuto mai a cercare. Ho 15 anni circa per cui non ho più molto tempo. Ho bisogno del vostro amore per poter riacquistare i sensi che mi porteranno a voler bene a un nuovo cuore. Portami via con te, fammi riassaporare la vita.”
Lucio è un meticcio di taglia medio-piccola ed è nato nel 1999 (età presunta). Si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile in tutto il Nord e Centro Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP