BECKS, incrocio pit - labrador di 11 anni da sempre in canile!

>> sabato 10 maggio 2014

MILANO
Ciao, sono Becks. Sono un meticcio simpaticissimo di 11 anni con un po’ di sangue pit bull e un po’ labrador. Mi hanno abbandonato quando ero ancora cucciolo… per questo sono cresciuto in canile! Sono un cane vivace e amo correre e giocare… soprattutto con le palline che fanno “SQUEAK”… fantastiche! Sono molto curioso, ricettivo e intelligente. Imparo in fretta giochi e piccoli esercizi (sono bravissimo a fare il “seduto”) e mi comporto bene al guinzaglio, insomma sono proprio un secchione! Adooooro fare viaggi in macchina! Vado d'accordo con le femmine, mentre con i maschi… diciamo che mi permetto di scegliere. Tutti i miei amici hanno trovato una casa, ma io sono ancora in canile e non capisco il perché. Sono stanco di stare in un box e vorrei tanto trovare una famiglia!
Becks è adottabile in tutto il nord Italia previo controlli pre e post- affido. Becks è adottabile anche a distanza: www.dogangels.it. Per informazioni o adozione: Corinna 335.6714032 - Cristina 334.3956047 - adozioni@dogangels.org.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP