PO, pastore tedesco dall'età indefinita

>> martedì 20 agosto 2013

ROMA
Quando diventi vecchio, nessuno ti vuole più. Figuriamoci se hai vissuto tutta la vita in un ippodromo dove al massimo, sia in inverno che in estate, il riparo era un box gelido o asfissiante… Non sei certo un figurino quando hai la fortuna di arrivare alla mia età!!! Il pelo, si sa, quando diventi vecchiarello perde la lucentezza e la morbidezza, le zampe posteriori si arcuano e si fa una gran fatica a comandarle e anche la linea lascia un po’ a desiderare. Ero bello da giovane!!! Anzi, bellissimo! Stai sorridendo? Ero un vero playboy. Sono circa 15 anni che vivo a Tor di Valle. Quante squinzie ho portato a vedere le corse… Ricordi! Però gli anziani hanno una loro dignità. Tanta esperienza di vita vissuta. E forse se hai un giovane cane un po’ esuberante, la mia presenza potrà servirgli a capire come ci si deve comportare! Al posto dove mi hanno portato in attesa di adozione mi trovo bene, anzi benissimo. Ma sono vecchio e non posso provare tante emozioni e in così poco tempo. Affezionarmi ai nuovi compagni pelosi e alle persone che si prendono cura di me è molto facile: anzi facilissimo. Più tempo starò qui e più soffrirò quando dovrò andare via e sinceramente spero tanto, tantissimo, di andare a finire la mia vita in una casa. Vorrei essere su un cuscinone quando arriverà il mio momento, carezzato e coccolato da una mano amica. Vorrei non essere solo in quel momento.
Sono una taglia grande, ma ormai mi muovo poco e ho pochissime esigenze: aiutami, ti prego! Non ne avrò ancora per molto. Per informazioni: Zina 331.6892992 - zina@confidonelcuore.com oppure Stefy 366.4663236 - stefania.js@libero.it oppure Simona 338.3824786 - simona.monzittu@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP