[ADOTTATO] TOM, setter di 13 anni: gli resta poco tempo per conoscere la gioia!

>> mercoledì 7 agosto 2013

URBINO
Ha trovato casa a Milano, la stessa che ha accolto altri vecchietti (Mark e Frigno): partirà a giorni!

Febbraio 2015: Tom spera ancora... ma ha poco tempo. È un meraviglioso esemplare di setter inglese di 13 anni, vissuti tutti in canile. È sempre stato un cane gioioso, giocherellone, vispo e amante della vita, e soprattutto dei biscottini, nonostante viva in un box da sempre. È un cane meraviglioso... ma malato. Ha un serio problema di cuore e vi elenco parte del referto veterinario dell’ecografia: insufficienza mitralica, tricuspidalica ed edema polmonare interstizio alveolare-moderato.
Tom non è un cane che vivrà a lungo, ma vorremmo vederlo vivere anche per poco tempo in una famiglia. Tom non ha mai ricevuto l’amore unico di un padrone, non ha mai vissuto al calduccio, non ha mai avuto una famiglia. Riusciamo a fare il miracolo?




Tom è semplicente bellissimo, è regale, bel musetto... un dolcissimo simil setter. Benché sia nato nel 2001, è un tripudio di energia! Quando arrivano i volontari cerca di farsi notare, adora la compagnia umana e adora correre! Nella prima corsa nello sgambatoio con i volontari era davvero felice, sembrava un cuccioletto... Ha vissuto una vita intera in canile privato, ma per lui sarebbe meravigliosa una casa, un padrone che lo porti a passeggio! È un cane coccolone, dolce, ma anche giocherellone. Tom è buono con tutti, va d’accordo sia con i maschi che con le femmine (è in box con entrambi).
Si trova nel canile di Cagli (PU).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP