[ADOTTATO] FIORELLO, simil barboncino sfortunato

>> mercoledì 12 dicembre 2012

LOMBARDIA
Mi segnalano che è stato adottato!
Non ha più importanza il mio nome e nemmeno la mia storia. Sono un cagnolino di taglia piccola, peso sui 9 kg, sono vecchietto e ci vedo poco da un occhio. Ho passato tutta la mia vita dentro a una gabbia nella solitudine e nella disperazione; prima era la gabbia del canile, poi quella della pensione. Certo, ora la gabbia è più pulita, ma è sempre una gabbia...
Ora fa freddo. Avrei bisogno di un posto caldo, di una pappa calda, di una carezza di qualcuno che mi voglia per sempre con sé, anche perché non so quanti anni avrò ancora da vivere. Non ho mai avuto una famiglia, un padrone, qualcuno da aspettare la sera, a cui fare le feste, qualcuno con cui fare le passeggiate... Sto tutto il giorno in questa gabbia. Non so cosa significhi una carezza o l'affetto di una famglia. Per me sono stati fatti centinaia di appelli, ma nessuno ha mai telefonato, nessuno mi hai mai voluto. È strano perché sono adorabile, ma sono nato sfortunato e forse dovrò morire in questa gabbia. Non ce la farò ancora per molto...

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP