[ADOTTATO] AKAY, un semplice meticcio... ma con un cuore grande bisognoso d'amore

>> martedì 4 dicembre 2012

BOLOGNA
Adottato!
"Ciao, sono Akay, un "semplice" meticcio. Non sono più giovanissimo e qui in canile quando vedo qualcuno di diverso dai volontari, so già che non è venuto per me... perché? Perché non sono perfetto; perché non sono giovane; perché solo qualcuno trova in me la bellezza; perché sono un meticcio "anonimo". Secondo i volontari non sono per niente anonimo... anzi! Dicono che darei molto e che sarei perfetto da compagnia! Come vorrei che qualcuno lo capisse, ormai mi sono rassegnato! Vivo qui dentro da così tanto tempo che vedo nel mio futuro solo questo misero box. Spero che qualcuno mi faccia cambiare idea e mi regali gli ultimi anni di vita in una casa, come un re, quello che... non sono mai stato."
Queste sono le ultime richieste di un meticcio anonimo, uno di quelli che vengono scartati perché "brutti" o perché il bambino si è stancato del giochino, senza contare che lui aveva un cuore, ha un cuore. Lui è molto buono, per nulla dominante, un grande amante delle coccole e dei baci, un sognatore, per nulla invasivo. Ama i bocconcini e spera, per i suoi ultimi anni, di poter mangiare qualcosa di decente e non delle crocchette troppo dure per i suoi denti vissuti. Come fate a dirgli di no? È vero, è un meticcio come tanti, ma anche lui merita di vivere... almeno la sua vecchiaia!
Akay è un meticcio lupetto nato nel 2001 (età presunta). Si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP