[ADOTTATA] ANITA, dolce segugetta con displasia: serve un'adozione del cuore!

>> martedì 10 luglio 2012

MILANO
Anita ha trovato una nuova casa!

6 maggio 2013: Anita, tenera segugetta, è tornata in canile. Pare proprio che il destino si voglia accanire contro questa povera cagnolina. Ha le zampette posteriori stortignaccole, ma questo non le impedisce di fare una vita normale; è scampata all'alluvione in Lunigiana del 2011 che ha completamente distrutto il suo canile. Eravamo tutti felici quando finalmente una signora gentile ha voluto accoglierla nella sua casa... purtroppo, però, ancora una volta il destino è stato crudele con lei e la sua padrona se n'è andata lasciandola alla sorella, che di Anita non sa cosa farsene. Ed ecco riaprirsi per lei il cancello del canile. Riusciremo a trovare per lei una casa e una famiglia con cui vivere finalmente serena e amata per sempre?
Ha 12 anni, un musetto simpatico, taglia media, è molto buona e socievole con tutti; non ha bisogno di lunghe passeggiate ma di qualcuno che la ami. 
 
Anita è un incrocio segugia arrivata al nostro rifugio il 27 ottobre 2011 con quindici compagni di sventura, reduci dalla terribile alluvione in Lunigiana. È una cagnolina dolcissima che, purtroppo, ha una grave displasia bilaterale delle ginocchia che le rende i movimenti un po' difficili. La sua è una vera adozione del cuore. Cerchiamo per lei una casa calda e una famiglia generosa che la ami per la vita e le faccia dimenticare la terribile esperienza vissuta.
Anita è nata nel 2001 (età stimata) e si trova al rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Segrate (MI), in via Redecesio 5/a. Per informazioni: www.legadelcane-mi.it.

1 commenti:

Anonimo 12 luglio 2012 alle ore 13:46  

la ns dolcissima Anita, nonostante il problema alle ginocchia, corre come un missile e cammina senza accusare grossi problemi. La sua vità è praticamente normale. Non discriminiamola...Un bacione Chiara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP