[ADOTTATO] BRODO attende che Cupido scocchi la sua freccia...

>> venerdì 15 giugno 2012

BOLOGNA 
Adottato!  
"Ciao, sono Brodo... sono un cagnolino tanto dolce e affettuoso, di taglia media, incrociato probabilmente con un cane nordico visto il mio pelo molto folto. Ho circa 7-8 anni, mi prendo tante coccole, mi faccio spazzolare, do i bacini, sono contento quando qualcuno mi dona attenzioni, non ho alcun difetto, e allora perché mi trovo qui? Forse perché non vado d'accordo con altri cani? Che male c'è? Anche voi non andrete d'accordo con qualcuno, no? Sono certo che prima o poi qualcuno si innamorerà di me... sono certo che colpirò gli occhi di qualcuno... sono certo che Cupido scoccherà la sua freccia per me... attendendo quel giorno, mi sentirò solo e triste in questa gabbia... attendendo appunto voi..."
Brodo si trova nel canile di Calderara di Reno (BO) ed è adottabile solo nel Nord Italia; no box, no catena. Per informazioni: www.canilecalderaradireno.it.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP