[ADOTTATA] DOMITILLA... chissà da quanto non si sdraiava su qualcosa di morbido...

>> lunedì 14 novembre 2011

SALERNO
Adottata!
6/12/2011: È in preaffido in provincia di Udine!
Domitilla era in canile... siamo andate a prenderla perché c'era stata una richiesta di adozione, con preaffido fatto e controlli ok, ma quando l'abbiamo presa dal box ci siamo rese conto che Domitilla non era giovane come ci avevano detto. La piccola ha all'incirca 8-10 anni e quindi è piuttosto anziana. L'abbiamo fatto presente all'adottante che però non si è più sentita in grado di poterla adottare... Rimetterla nel box sarebbe davvero stato crudele e impossibile da fare... i suoi occhi speranzosi ci hanno guardato e non è stato davvero possibile dirle: "scusa, avresti potuto finalmente avere una casa, ma dovevi essere più giovane..."
E quindi, ora eccola qui, con noi, in clinica... in attesa di un'adozione che stavolta non si faccia scoraggiare dalla sua quasi veneranda età... Domitilla ha dormito tranquilla e beata per due giorni, "impossessandosi" di un "cantuccio" di una libreria, forse gustandosi la morbidezza della copertina che ha trovato e che lei stessa si è portata nel suo nuovo angolino sicuro... chissà da quanto tempo non si sdraiava su qualcosa di morbido...
Domitilla è un incrocio pincher di circa 7 kg di peso, buonissima, di una tranquillità assolutamente incredibile. Ci sarà per lei un'adozione del cuore? Si affida in tutto il centro-nord Italia con controlli pre e post affido. Per informazioni: www.zampetteamiche.blogspot.com/.

5 commenti:

Susanna 15 novembre 2011 alle ore 06:47  

La prenderei io, se non ci fosse tutta questa burocrazia alle spalle.
Ho già otto cagnolini presi al canile municipale ENPA di Faenza.
Quanto deve aspettare un cane anziano per essere accolto in una calda casa?
Susanna Sarti
su.sarti@tiscali.it

Susanna 20 novembre 2011 alle ore 07:40  

Arriverà presto Iena, non vedo l'ora.
Se tutto andrà bene, potrei fare un pensiero anche su Domitilla.
E' adorabile

Antebar 20 novembre 2011 alle ore 13:09  

Ciao Susanna, ma davvero stai adottando Iena? Sarebbe una notizia meravigliosa!!!

Susanna 21 novembre 2011 alle ore 06:50  

Sì, spero di poterlo abbracciare prestO!!!!!!!

Antebar 21 novembre 2011 alle ore 14:28  

Allora neppure io sto nella pelle! Spero che vada tutto benissimo e di ricevere presto la conferma definitiva che Iena è a casa con te, felice e coccolato :-)))

Barbara

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP