[NON C'È PIÙ] TITO, uno scheletro ambulante
>> mercoledì 12 ottobre 2011
ROMA
22/11/2011: Tito si è spento oggi. Nel weekend Sarah ed Ettore, che lo avevano trovato e soccorso, lo avrebbero portato a casa loro per stargli accanto nei suoi ultimi giorni. Purtroppo non ne hanno avuto il tempo.
Tito è stato trovato a Landi, una frazione di Genzano di Roma. Era quasi morto. Dopo aver passato una settimana in clinica, è stato appena portato al Dog Hotel. Cerca una famiglia con urgenza o passerà la vita in canile. Tito è mansueto e non si regge in piedi; purtroppo ha la leishmania. Nonostante il muso imbiancato ha una dentatura perfetta, quindi non è così anziano come si pensava in un primo tempo. Aiutatelo a trovare un'adozione diffondendo il suo appello.
2 commenti:
Purtroppo, è morto oggi Tito. Stavamo andando ad adottare lui questo fine settimana perché il veterinario ci ha detto che stava morendo. Lui non ce l'ha fatta al suo letto caldo.
Sono tristissima per Tito. La sola consolazione è che alla fine del suo cammino ha trovato persone come te e Ettore... non tutti gli esseri umani sono mostri senza cuore come quelli che lo avevano abbandonato.
Grazie per tutto quello che avete fatto e per quello che non avete avuto il tempo di fare.
Barbara
Posta un commento