[ADOTTATO] SCRICCIOLO... potrebbe essere il suo ultimo inverno
>> mercoledì 5 ottobre 2011
FIRENZE
(ex NAPOLI)
È stato adottato a novembre 2011!
5 ottobre 2011: Scricciolo è in stallo a Firenze, ma cerca ancora casa!
Scricciolo... L'abbiamo chiamato così perché è piccolo e indifeso. Cani come lui hanno pochissime possibilità di essere adottati, diciamo quasi nulle. Scricciolo è stato trovato a Napoli accoccolato e tremante in uno scatolone... Ci ha guardati con un musino triste e dolcissimo e con quegli occhietti incrostati... Qualcuno l'ha gettato via, per strada, come uno straccio vecchio. Scricciolo ha 15 anni, sì 15, questo potrebbe essere il suo ultimo inverno. Il suo corpicino magro e debole non potrà superare il gelido inverno che è alle porte. Ha bisogno di cure, attenzioni, di una coperta calda, di una mano gentile che lo culli... Scricciolo è in rifugio da volontari splendidi che lo sfamano e che gli hanno regalato una copertina calda, ma questo non basta. Cerchiamo per Scricciolo una casa per i suoi ultimi mesi di vita.
Pesa 7 kg, è positivo alle leishmania (ma controllabile con i farmaci), è piccolo e non chiede molto, solo una copertina dove poter poggiare il suo corpicino stanco e godersi la sua vecchiaia in vostra compagnia. Ci vede poco a causa dell'età... Diteci come potremmo mai lasciarlo morire così, nella totale solitudine???
Abbiamo poco tempo, temiamo che Scricciolo si spenga da solo nel suo box e noi non possiamo permetterlo! Vi preghiamo di aiutarci a salvarlo... Un'adozione del cuore cerchiamo per lui, non è un cane impegnativo, chiede solo di essere considerato un essere degno di amore e non solo un oggetto sporco e vecchio da gettar via. Aiutateci!!!
Scricciolo si trova tuttora a Napoli. Per informazioni e adozione: gliangelidipasquale.blogspot.com.
0 commenti:
Posta un commento