[NON C'È PIÙ] MARINERA è tanto anziana...

>> domenica 27 giugno 2010

ORISTANO
Marinera si è spenta il 14 luglio 2010, confortata dall'amore dei volontari.
Marinera è una femmina anziana sterilizzata, sui 16 anni, taglia media. Mollata in canile da adulta più di dieci anni fa da una famiglia che la teneva in casa. Di una dolcezza unica, Marinera è una cagnolona tranquillissima e di buon appetito, un po' timidona, anche se quando vuole sa farsi rispettare. Ormai non vede bene e recentemente le è stata asportata la linea mammaria per un tumore. Ora si è ripresa e trascorre il suo tempo a sonnecchiare nel suo angolino. Immaginiamo che possa andare d'accordo anche con altre femmine e gatti (da provare). Sappiamo che un cane anziano ha pochissime speranze di essere considerato per un'adozione, ma desideriamo comunque dare alla dolce Marinera un'ultima opportunità al tramonto dei suoi anni.
Marinera si trova a Ghilarza (OR) ed è adottabile in Sardegna e nel Nord Italia.

1 commenti:

Antebar 14 settembre 2010 alle ore 03:54  

Ho saputo solo adesso della povera Marinera. Per salutarla mi permetto di riportare anche qui le parole di chi l'ha conosciuta, i meravigliosi volontari del rifugio "I Miei Amici" di Ghilarza (OR):

"La nostra Marinera è volata sul ponte dell'arcobaleno.....lei non voleva più lottare, soffriva, ci ha guardato per l'ultimo istante e noi ci siamo stretti a lei in un momento di dolore profondo. Si è addormentata tra le nostre braccia, immersa nel calore e nell'affetto che sempre le abbiamo e le avete dimostrato. Ora è felice. Ora potrà correre mangiare e bere a volontà e non avrà più bisogno delle medicine per stare bene. Arrivederci dolce Mari, proteggici da lassù, sei stata una compagna di viaggio stupenda, ci hai insegnato a lottare e sopravvivere. Sarai sempre con noi topina."

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP