[ADOTTATA] SCRICCIOLA, rifiutata due volte

>> mercoledì 30 settembre 2009

ROMA
Un'adozione felice per lei!
Per Scricciola la storia si ripete. Prima un abbandono a tutti gli effetti da parte degli ex-padroni, che si sono scoperti allergici al pelo dopo 8 anni; adesso, a soli quattro mesi dalla sua adozione, il nuovo proprietario deve lasciarla per trasferirsi all'estero.
Guardate Scricciola, guardate i suoi occhi: sta entrando nel suo decimo anno, ma grazie al suo carattere gioioso è peperina, attiva, ubbidiente, giocherellona e non dimostra affatto la sua età. E’ ignara, lei crede di restare nella sua casa per sempre, mentre io potrò offrirle solo la cella di un box, ancora e ancora. Ho poco tempo, solo qualche settimana e a metà ottobre Scricciola sarà di nuovo nel suo rifugio, dove condivideva insieme a Cremino giornate piene di speranze e disperazione. Credevo di averle trovato l’amore che cercava, invece è ancora tra i derelitti. Vi prego non voglio riportarla al rifugio. Non voglio ridarle la precarietà, la paura, il freddo, ma non ho altro da offrirle se non il mio impegno. Aiutatemi ad aiutarla! Chi vuole salvarla da un altro grande dolore?
Scricciola è un incrocio jack russel di appena 10 kg, è vaccinata, sterilizzata e in perfetta salute. Va d'accordo con tutti i suoi simili, persino con i gatti. E' adottabile nella provincia di Roma e in tutto il centro-nord.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP