[ADOTTATE: ZAMPA NON C'È PIÙ] Alcune vecchiette di Campobasso, ora a Milano, cercano casa urgentemente!

>> mercoledì 16 settembre 2009

MILANO
Titta e Pimpa hanno trovato una famiglia; Zampa, purtroppo, non c'è più.

Zampa, segugia di 10 anni
Zampa è una anziana e dolcissima segugia di circa 10-12 anni, sui 25 Kg di peso. È una cagnona molto buona, che adora le coccole e le esplorazioni: quando è a passeggio, da buon cane da caccia, invece di cercare coccole, preferisce correre goffamente ad esplorare ogni angolo del prato, come se non ne avesse mai visto uno e poi arriva tutta impacciata per giocare. Zampa è bravissima con gli altri cani e non tira al guinzaglio. Per Zampa sarebbe ideale una sistemazione in casa con giardino, purchè possa dormire in un luogo caldo.
Titta, dolcissima incrocio setter di 10 anni
Titta è una dolcissima cagnolina incrocio setter di circa 10-12 anni, sui 25 Kg di peso. È un cane dolcissimo, molto coccolone, che cerca tantissimo il contatto umano. È un cane socievole sia con le persone che con gli altri cani e nonostante l'età e i tanti anni di canile non ha perso la voglia di correre e giocare. Titta è brava con gli altri cani e non tira al guinzaglio. Questo cane potrebbe vivere sia in appartamento che in casa con giardino.
Pimpa, dolcissima e di età indefinita
Pimpa è una dolcissima cagnolina di circa 10-12 anni, arrivata da Campobasso. È una cagnolina vivace e gioiosa, sempre scodinzolante e pronta ad una leccatina. È molto docile e socievole, adatta a tutti. Appena arrivata ci siamo accorti che aveva delle fistole perianali, ma nonostante le medicazioni lei non ha mai perso il buon umore e la gioia di vederci per una passeggiatina, ora è in via di guarigione. Pimpa ha sempre vissuto in canile, e non ha mai conosciuto cosa significa avere una famiglia. Pimpa non tira al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per Pimpa sarebbe ideale una sistemazione in appartamento, con una bella cuccia morbida e coccole e amore.
Tutti i cani sono visibili sul sito www.adozionecani.com

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP