GIORGIO ha dolore, deve trovare casa entro l'inverno o non ce la farà!

>> venerdì 22 settembre 2017

URBINO
Giorgio è un dolcissimo cane di media taglia di 9 anni e mezzo, entrato in canile che aveva solo un anno; sono già otto gli anni di reclusione in canile. Ultimamente soffre di inizio di artrosi cervicale, e di schiacciamento di almeno due vertebre della colonna vertebrale. Vedevamo che Giorgio aveva grande dolore, soffriva, così gli abbiamo fatto fare i raggi e questa è la sua diagnosi. Il cane prova dolore e si blocca, anche in piedi, come se avesse il torcicollo.
Inutile dire che il freddo è assolutamente deleterio per lui, lo fa bloccare e soffrire molto di più. A Giorgio serve una adozione prima dell'inverno perché ha necessità di un posto riparato o di una casa e non di un gelido box del canile. Non deve assolutamente stare al freddo. È anziano, e se si blocca non riesce più a camminare!!! È stato messo sotto terapia e prende un integratore alimentare e un antinfiammatorio da somministrare nei periodi in cui ha male. Non è più indicato a vivere in canile. Dopo tanti anni è ora che trovi casa. Mettetevi una mano sul cuore!!!
Si trova al canile Ca' Lucio di Urbino. Per informazioni e adozione: 339.1197433 (inviate un sms specificando che siete interessati a Giorgio e sarete richiamati) oppure katia.dog.kf@gmail.com.

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP