MARY, cagnolona vecchietta dallo sguardo che dice tutto: una casa per lei, è inverno!

>> venerdì 22 dicembre 2017

BOLOGNA
Si avvicina la stagione fredda, e chi non ha mai sognato la classica scenetta intima di una stanza in penombra, un camino acceso, e un bel tappetone folto e bianco che riscalda solo a vederlo? Ve lo forniamo noi!
Mary è un bellissimo cane spiaggiato che Aubusson scansati, puoi accompagnare solo. Poi il bianco si abbina con tutto.
Taglia medio-grande, Età stimata 15 anni, insufficienza cardiaca per la quale prende Fortekor. Vivace e attiva come un bradipo anchilosato, la nostra Mary passa le sue giornate ben impiantata sul suo materassino, insieme a quell'altra suocera di Nonnabettina (ndA. ora adottata!), a guardare con aria di signorile disapprovazione i cani che fanno inutili fatiche come, ad esempio, correre per salutare la gente. Lei, che ha capito tutto, utilizza gli occhioni da gatto di Shrek e due scodinzolate per far accorrere le sue ancelle.
Mary va d'accordissimo con qualsiasi essere vivente, coi divani e col cibo. La sua adozione ideale è presso una famiglia che le permetta di fossilizzarsi su un morbido giaciglio, e ovviamente munita di giardino, visto che non è esattamente l'Usain Bolt delle passeggiate. Per regalare gli ultimi tempi felici ad un meraviglioso tappet... volevo dire cane: 349.8334609. Mary si trova in canile a Trebbo di Reno - Castel Maggiore (BO). C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP