SANDRINA, ormai immobile nel suo dolore: si sta lasciando morire, aiutiamola!

>> martedì 13 dicembre 2016

TORINO
So che a pochi interessa la vita di un vecchio cane in un canile, tanto più di un cane come Sandrina. Sandrina ormai da mesi passa la sua vita in un box di un canile, su una coperta, ogni ora, ogni giorno, ogni settimana. È un cane anziano che purtroppo non riesce più a usare le zampe posteriori. Nonostante abbia un carrellino si rifiuta di usarlo, si sta lasciando morire; del resto come darle torto? Che senso ha vivere così, rinchiusa in un box, senza una persona che le dia amore e attenzioni? Noi volontari facciamo il possibile, ma di certo non è sufficiente a rendere dignitosa la sua attuale vita. Per questo abbiamo fatto questo appello, per cercare di darle una speranza, per vederla tornare ad amare la vita. Sandrina ha 11 anni, pesa più di 40 chili ma non richiede certo lunghe passeggiate stancanti, solo un po' di calore umano e un motivo per continuare a vivere. Condividete questo annuncio per favore: a voi non costa nulla, per lei significa tutto.
Si trova nel canile municipale di Torino ed è adottabile in Piemonte. Per informazioni: 349.6919432 - codeincoda@gmail.com - codeincoda.wordpress.com.

1 commenti:

FeLinA 13 dicembre 2016 alle ore 23:51  

Auguri CARA, TIFO X TE COME DEL RESTO X TUTTI QUELLI QUI BISOGNOSI E VECCHIETTI PIÙ O MENO.
DOMANI FINISCO COL TUO DI CONDIVIDERE GLI ULTIMI APPELLI DI DICEMBRE,ORA È TARDI.BUONANOTTE A TE E A TUTTI QUELLI CHE ASPETTANO DIETRO AD UN BOX UNA VERA FAMIGLIA E UN PO' DI AMORE.💋💖💓

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP